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Spedizioni e Resi



SPEDIZIONE

Tutti gli ordini provenienti dall’Italia sono privi di spese di spedizione per ordini superiori a € 50,00.

Per ordini che non raggiungono questo importo è previsto un costo di spedizione pari a € 5,00.

La consegna avviene indicativamente in 3-4 giorni lavorativi. Per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole la consegna potrebbe richiedere un giorno lavorativo aggiuntivo.

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Ti invitiamo inoltre a prendere in considerazione i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni.

Cryady non è responsabile per errori dell’acquirente nell’indicare l’indirizzo ove spedire il/gli oggetti comprati, come per errori, smarrimenti o eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali ed ogni altra situazione non direttamente dipendente da Cryady. Non si effettuano consegne a caselle postali.       

RESO E RIMBORSO

Occorre notificare per iscritto a cryadyjewels@gmail.com entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti la “RICHIESTA DI RESO” indicante: data ricevimento ordine, la descrizione degli articoli che si intendono rendere (codice) e la motivazione del reso. Per effettuare il reso spedire al seguente indirizzo previa accettazione della richiesta di reso per via mail:

BPM ACCESSORI SRL S, Via Emilia Est, 1353/55 - 41122 MODENA (MO) – Italia

Le spese di ritiro della merce saranno a carico dell’acquirente. Puoi prenotare il ritiro del tuo reso contattando il corriere che ha consegnato il tuo pacco. Chiama GLS al numero 199151188 oppure on-line Log-in gls per accordarti su data e indirizzo di ritiro: il nostro corriere verrà a prelevare il pacco dove preferisci. 

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine e che al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni.

Si richiede gentilmente di inserire nel pacco tutti dati per la spedizione e le indicazioni sul prodotto da rendere. Per maggiori informazione contattare il reparto vendite allo 327/6782314 o cryadyjewels@gmail.com 

Qualora l’acquirente non abbia deciso di assicurare il pacco, non verrà corrisposto nessun rimborso.  

I TEMPI DEL RIMBORSO

Di solito accettiamo il tuo reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino, fatta eccezione per i casi in cui i prodotti risultino danneggiati o diversi per modello rispetto all’ordine. In questo caso un nostro addetto alle vendite concorderà tramite mail col cliente l'entità del rimborso. Dopo l'accettazione della merce resa richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma.

 

POSSO SPEDIRE CON UN ALTRO CORRIERE?

Certo, puoi anche scegliere un corriere diverso da quello che ti ha consegnato il pacco in tal caso le spese di spedizione sono a carico tuo. Spedisci il tuo reso al nostro magazzino di Modena. Ti suggeriamo di scegliere un tipo di spedizione tracciabile: CRYADY non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti.

 

POSSO SOSTITUIRE UN PRODOTTO?

Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni. Si consiglia di procedere con il reso e procedere con un nuovo acquisto.

 

POSSO RENDERE DUE ORDINI DIVERSI NELLA STESSA SCATOLA?

Certo, utilizza pure una sola scatola ed etichetta. L'importante è che i cartellini siano ben attaccati per permetterci di identificare il tuo reso.



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