• Italiano

Metodi di Pagamento



Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e sono validi salvo errore di battitura.

 

CARTA DI CREDITO

Il pagamento può essere effettuato attraverso le carte che aderiscono ai circuiti accettati da Paypal, senza la necessità di essere in possesso di un conto Paypal, sarà sufficiente cliccare sul tasto di pagamento PAYPAL e selezionare l’opzione “non ho un conto Paypal”, dopodiché sarà possibile inserire i dati della propria carta e portare a termine il pagamento. Per qualsiasi problema sulle procedure di pagamento, potete contattarci, saremo a vostra disposizione per ogni aiuto e chiarimento.

 

PAYPAL

Scegliendo di pagare con Paypal l’importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal. Confermerai poi definitivamente il tuo ordine sul nostro sito. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo totale viene rimborsato sul conto Paypal del cliente nei tempi stabiliti da Paypal.

 

BONIFICO BANCARIO                                                                                                                                                      

Gli estremi bancari vengono comunicati nella mail di riepilogo dell’ordine. Il bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Allo scadere di tale termine, in caso di mancato pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato. 

 

CONTRASSEGNO (solo per l’Italia)                                                                                                                                       

Il pagamento in contrassegno permette di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Questa modalità di pagamento comporta un addebito ulteriore di 4€.



x